SPAGHETTI 3D PEN
Filamenti penna 3D

Spaghetti 3D pen è un prodotto pensato e realizzato per poter sfruttare al meglio la nostra penna 3D e compatibili con tutte quelle presenti sul mercato che utilizzano i filamenti da ø1.75.
I nostri filamenti per penna 3D si presenta in bacchette lunghe 50 cm, simili agli spaghetti,confezionati in tubi di cartone, imballo interamente riciclabile o riutilizzabile.
Gli spaghetti 3D pen sono adatti per svariati utilizzi tra cui l’istruzione, il design, la progettazione, l’arte, la moda, il fai da te, l’hobbistica o solo per puro divertimento creativo.

GLI SPAGHETTI 3D PEN SONO IL MATERIALE PER L'UTILIZZO DELLA PENNA 3D CHE SI DIFFERENZIANO DAGLI ALTRI IN COMMERCIO PER DUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Spaghetti 3D pen

PLA

Materiale ecologico ideale per decorazioni e personalizzazioni, adatto per effettuare riempimenti, disponibile in 11 varianti di colori e in confezioni mix color

Scegli pla
Spaghetti 3D pen

Replay

È il materiale per penna 3D eco friendly per eccellenza, oltre ad essere in PLA e mantenere le sue qualità ecologiche, il REPLAY viene prodotto con materiali di recupero controllati e certificati

Scegli replay
Spaghetti 3D pen

ABS

Materiale con buona resistenza, flessibilità, malleabilità oltre ad una ottima resistenza alla temperatura. disponibile in 10 varianti di colori e in confezioni mix color

Scegli ABS

TIPS & TRICKS

Il materiale deve essere conservato accuratamente quando non utilizzato, perchè tutte le materie plastiche tendono ad assorbire umidità, pertanto questa umidità col tempo, oltre a poter deformare il filamento, potrebbe creare problemi in fase di utilizzo.

Si consiglia di conservare gli spaghetti 3D pen nella propria confezione chiusa in ambiente secco.

In aggiunta si può mettere all’interno del tubo dei sali di silica gel, se non disponibili in alternativa si può ovviare con del semplice riso da cucina.

rimani aggiornato su tutte le novità e le promozioni sugli spaghetti 3d