PAGAMENTO PAYPAL

Il pagamento dei tuoi acquisti su Nextotum.com avviene in totale sicurezza. Il sistema di pagamento a cui ci affidiamo è PayPal che gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal. I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d’acquisto Nextotum.com è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

Il nostro indirizzo Paypal è amministrazione@nextotum.com


PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

In questo caso l’ordine potrà essere processato solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine oltre che nome e cognome del cliente. Si fa notare che le disponibilità dei prodotti saranno valutabili solo al momento dell’avvenuto accredito.

Estremi per il bonifico

Intestazione: Nextotum di Pizzigoni Massimiliano

Banca: Banca popolare di Sondrio – agenzia di Carate Brianza (MB)

iban: IT57 H 05696 32730 00000369X95

bic/swift: POSOIT22xxx


Ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento mediante trasferimento bancario previa fattura proforma per ordini individuali, mentre il prezzo rimarrà invariato.

In caso di cancellazione dell’ordine o in caso di cambiamento del metodo di pagamento se si è scelta l’opzione di saldo mediante carta di credito online, contattare info@nextotum.com per un riaccrediti o rimborsi.